VERIFICA DISPONIBILITA'
migliore tariffa garantita
OFFERTE SPECIALI & LAST MINUTE
in esclusiva per i nostri utenti web
› Verifica Disponibilità
Prenotazioni on line Hotel Protected by Verisgn

Spiaggia Chia

SU PORTU
Fondo di sabbia chiara e pietroline, delimitata da una scogliera. Sulla sua sinistra, su un alto promontorio ricoperto dalla macchia mediterranea, si erge la Torre di Chia. Alla base si trovano i ruderi dell'antica città fenicia di Bithia e Cardolinu, un isolotto unito alla spiaggia da un lembo di sabbia.
SA COLONIA
È unita alla spiaggia di Su Portu e presenta un fondo di sabbia chiara e acque poco profonde.
DUNE DI CAMPANA
Una delle più belle della Sardegna: si presenta con un fondo di sabbia bianca, delimitata da una scogliera bassa e stretta, ha acque limpide e il fondale è poco profondo. Nelle vicinanze c’è uno stagno in cui nuotano uccelli migratori, folaghe, garzelle, aironi cinerini.
SU GIUDEU
È unita alla spiaggia di S'Aqua Durci. Il suo nome deriva dal polpo che nuota nelle acque attorno ad una coppia di scogli (denominati anch'essi “Su Giudeu”) raggiungibili dalla riva sia a nuoto che a piedi, in un tratto d’acqua dal fondale particolarmente basso.
CALA CIPOLLA
Piccola spiaggia che confina con la spiaggia di S’Acqua Durci, caratterizzata da una sabbia bianchissima e delimitata da scogliere di granito di bellezza notevole.